Il
locale

l' osteria

Il locale si apre sull’ingresso principale di Via L. Mercantini , 66.

L’arredo essenziale ma caldo ricorda quello delle vecchie Osterie di una volta con alle pareti le vecchie stampe dell’Ascoli di ieri ed un lungo bancone in fondo alla sala.

Ad accogliere il cliente vi è una varietà di piatti della tipica tradizione ascolana e una vasta scelta di vini che possono essere serviti anche al bicchiere

LOCALE OSTERIA
LOCALE OSTERIA
LOCALE OSTERIA
LOCALE OSTERIA
il ristorante

Si raggiunge direttamente da Via Pietro Alemanni nell’ingresso indipendente o attraverso un piccolo corridoio dove Lucio espone orgogliosamente le stampe ed i ricordi di artisti e personaggi che ha avuto il piacere di ospitare nel suo locale.

La calda atmosfera creata dalle bottiglie di vino esposte nelle teche che circondano i tavoli del piccolo salotto di famiglia, crea l’ambiente adatto a trascorrere piacevoli ore in compagnia dei piatti serviti dallo chef.

LOCALE RISTORANTE
LOCALE RISTORANTE
LOCALE RISTORANTE
LOCALE RISTORANTE

Le proposte della cucina sono tra le più varie e spaziano dalla piatto tipico della gastronomia locale alle specialità d’ispirazione nazionale ed internazionale, il tutto accompagnato da una carta dei vini con oltre 800 etichette e un’accurata carta degli oli.

DEGUSTAZIONI IN AMICIZIA

VENERDI' 02 DICEMBRE

ORE 20:30

DEGUSTAZIONI IN AMICIZIA 02/12/2022

Ristorante Enoteca Kursaal di Lucio Sestili
Via Luigi Mercantini 66 
Tel. 0736253140
cell. 3391415280 – 3396763562 – 3333456929
info@enotecakursaal.it